Destiny 2
Destiny 2, Espansione I: Maledizione di Osiride si svolge dopo la conclusione della campagna di Destiny 2, nella quale sei stato spedito su Mercurio in missione per trovare Osiride - il più potente Stregone mai esistito - per scoprire le risposte che l’umanità necessita per poter rispondere all’attacco dei Vex.
La Maledizione di Osiride aggiunge un nuovo capitolo al mondo di Destiny 2, espandendo ulteriormente l’universo aggiungendo un’inedita storia epica con personaggi nuovi e già noti, una nuova destinazione da esplorare, Mercurio e le sue Foreste Infinite, una nuova area social da visitare chiamata Faro, nuove missioni, nuovi strike, nuovi contenuti raid, nuove attività in free roaming, una missione mondiale da completare e molto altro.
fonte:multiplayer.it
Doom VFR
Doom VFR. Ambientato poco dopo l'invasione demoniaca della struttura UAC su Marte, tu sei l'ultimo e unico sopravvissuto... fino alla tua morte. Grazie a un protocollo di emergenza super segreto, la tua coscienza viene trasferita in una matrice cerebrale artificiale. Il tuo obiettivo? Ripristinare la stabilità operativa e usare ogni mezzo necessario per fermare l'armata di demoni.
CARATTERISTICHE:
Prova il combattimento e le armi di DOOM da una prospettiva completamente nuova.
Interagisci fisicamente con l'universo di DOOM mentre esplori la struttura UAC e gli inferi usando teletrasporto e movimenti laterali con il jetpack.
Esplora nuove zone della struttura UAC su Marte e utilizza le abilità uniche di un ufficiale di sicurezza cibernetico.
fonte:multiplayer.it
Crea il tuo videogioco
Unity. Realizza il tuo videogioco in 3D. Livello 2 (Esperto in un click) Formato Kindle. All'interno del secondo volume del corso di Unity 3D inizieremo ad approfondire le procedure di creazione degli elementi che costituiranno la base del nostro videogioco. Dapprima apprenderai l'importazione dei Packages, assets essenziali per strutturare il game. Il capitolo successivo sarà incentrato su un tutorial che ti guiderà nella generazione della superficie del gioco, un terreno realistico e di sicuro impatto sia visivo che per quanto riguarda l'esperienza di gioco. I capitoli che seguono si focalizzano sui punti di luce (con approfondimenti mirati all'inserimento di un'illuminazione efficace e alla creazione delle ombre) e sull'inclusione di effetti audio.