Game Over Station
La Game Over Station sara' la console che regaleremo a tutti i sostenitori del sito. Con un libero contributo riceverete a casa la mini console per poter giocare con i vostri amici ai giochi che hanno segnato intere generazioni.
Caratteristiche principali della Mini Console:
- Processore Quad-core da 1,2 Ghz
- Due ingressi USB 2.0
- Modulo WiFi
- Uscita video HDMI
- Ingresso audio
- Alimentazione da 5V
Tutti i sostenitori del sito, riceveranno:
- La Mini Console
- 2 Joystick usb
- Il cavo di alimentazione
- Cavo hdmi
- Scheda sd da 32 gb
- Un manuale
- IL box
Vai al sito https://gameoverstation.myfreesite.it per inviarci la tua donazione
DiRT 4
DiRT 4. La miglior serie al mondo di corse off-road è tornata! DiRT 4 ti mette al volante delle auto più potenti mai create per affrontare le strade e i circuiti più duri al mondo in rally, rallycross e landrush. L’innovativa tecnologia “Configurazione Tappa” ti offre milioni di percorsi rally in Australia, Spagna, Michigan, Svezia e Galles con un solo pulsante. Guida oltre 50 veicoli da rally tra i più emblematici mai creati nella storia dello sport. Il gioco ufficiale del FIA World Rallycross Championship con gare in Francia, Portogallo, Regno Unito, Svezia e Norvegia. Gareggia con Supercar, RX2, Super 1600 e rallycross Gruppo B. Incredibili gare landrush su corto tracciato con buggy e pick-up in California, Nevada e Messico. Affina le tue abilità alla DiRT Academy e portale al top.Crea il tuo pilota e un team con cui dominare il mondo delle gare off-road. RaceNet porta il gaming competitivo a un livello più alto facendoti affrontare i migliori al mondo nella lotta ai premi.
fonte:microsoft
TheC64 non solo mini
TheC64 non solo mini. - Sul sito uffciale del nuovo mini Commodore TheC64mini www.retrogames.biz/thec64/ e' apparsa una notizia spettacolare per tutti gli appassionati del famossissimo commodore 64. Pare stiano realizzando un nuovo prototipo di TheC64 con tastiera funzionante al 100% e grandezza reale. Naturalmente prima di sbilanciarci in un grido di gioia, attendiamo altre news dalla casa madre. fonte https://retrogames.biz