Pes 2018
Pes 2018. La serie PES è ormai riconosciuta come la più realistica e intuitiva esperienza calcistica videoludica per le console casalinghe e Konami ha voluto mettere da subito le cose in chiaro con una importante serie di novità che partono dalle solide fondamenta delle ultime edizioni. La rinomata qualità del gameplay è stata ulteriormente raffinata e bilanciata per ricreare l'autenticità di questo meraviglioso sport, inclusa una velocità di gioco più realistica. Il Dribbling Strategico permette all'utente di avere un maggior controllo nella fase di possesso, con la possibilità di una migliore protezione della palla, permettendo con il semplice uso della levetta di ottenere realistici e precisi movimenti per ingannare l'intervento del difensore. Real Touch+ aggiunge una nuova dimensione al controllo della palla, con la possibilità di gestirla con tutto il corpo permettendo tocchi con diverse zone dello stesso in base al movimento imprevedibile del pallone. I calci piazzati sono stati rinnovati con un nuovo sistema di punizioni e rigori, insieme all'opzione di scegliere il nuovo sistema del calcio di avvio con un solo giocatore. Una grafica migliorata che ricrea l'autenticità del calcio, fin nei più minimi dettagli grazie al Real Capture. I benefici includono una realistica gestione dell'illuminazione degli stadi per le partite diurne e notturne e la fedele riproduzione dei campi da gioco e il tunnel degli spogliatoi grazie all’inclusione di oltre 20.000 dati raccolti al Camp Nou e al Signal Iduna Park. Il modo caratteristico con cui i giocatori si muovono, impostano il tiro e passano la palla è stato riprodotto grazie alle sessioni di motion-capture svolte da KONAMI in ambienti realistici, per dare nuova vita a tutte le animazioni in-game. I movimenti base come camminare, voltarsi e la postura degli atleti sono stati ulteriormente raffinati, mentre i modelli dei giocatori risultano ancora più vari e dettagliati, con una attenzione maniacale che si rifletterà in ogni aspetto: ad esempio, come le divise di gioco calzano su fisici differenti o la riproduzione dei tatuaggi dei giocatori.
fonte:mediaworld
Resident Evil 7
Resident Evil 7 biohazard, Gold Edition. Vesti i panni di un'altra rappresentante della famiglia Baker, incontrata per la prima volta in uno sconvolgente episodio che si aggiunge a questa saga horror. Scopri il lato più selvaggio del genere survival horror mentre affronti faccia a faccia le creature spaventose che abitano nella palude al margine della tenuta dei Baker. Scopri il destino di Zoe e assisti alla fine della tragedia che ha colpito la famiglia Baker. Nota: questo contenuto è incluso nel Season Pass, nella Deluxe Edition e nella Gold Edition. I giocatori che già possiedono uno di questi prodotti dovrebbero evitare di acquistare di nuovo gli stessi contenuti.
fonte:multiplayer.it
Programmo anch'io
Programmo anch'io. Impara con Scratch e divertiti a programmare 4 giochi. Impara a programmare divertendoti! In questo libro trovi 4 videogiochi da costruire passo dopo passo: trova il diamante maledetto, aiuta i Mostri Snak a fare merenda evitando la pericolosa frutta fresca, diventa campione di basket e pilota l'astronave ZX 80 attraverso una tempesta di asteroidi... Grazie alle istruzioni, programmare diventa un gioco da ragazzi! E non è finita: ogni gioco può essere personalizzato con suoni, disegni, nuove regole... perché non si finisce mai di imparare (e di giocare!). Età di lettura: da 8 anni.