Megaport Gaming
Megaport PC-Gaming : Con questo gaming-PC il divertimento per veri gamer è assicurato! Grazie al processore FX-Series Bulldozer FX-6300 con 6 x 4,10 GHz Turbo Core, anche le applicazioni più complicate non rappresentano più un problema per questo PC. La memoria ad accesso casuale Crucial da 8 GB DDR3 1600 MHz, inoltre, permette rapidi tempi di accesso a programmi aperti. Per permettervi di installare un gran numero di giochi sul computer, avete a disposizione un disco rigido da 1000GB. Munita di tutte le tecnologie più moderne del mercato, la vostra GeForce GTX1060 con 3GB di memoria DDR5 garantisce un'esperienza gaminig davvero mozzafiato.
fonte:amazon
E.T. il gioco
Il giocatore controlla l'alieno E.T ., che deve attraversare vari schermi per ottenere i tre pezzi necessari a costruire un telefono, che gli permetterà di "telefonare a casa". I pezzi del telefono possono essere trovati dentro delle grandi buche, oppure collezionando 9 Reese's Pieces (una caramella statunitense): chiamando Elliot quando si hanno 9 caramelle, egli le scambierà con 1 pezzo del telefono. Il giocatore inoltre deve evitare un agente dell'FBI e uno scienziato che lo cercano. Se lo scienziato cattura E.T. il giocatore è portato allo schermo di Washington D.C., ma un giocatore abile può scappare prima che lo scienziato lo porti al prossimo schermo. Se l'agente dell'FBI tocca E.T. un pezzo del telefono gli sarà confiscato e tornerà in una buca a caso (se E.T. non ha nessun pezzo del telefono gli verranno confiscati tutti i Reese's Pieces, e se non ha nulla con sé l'agente non gli confischerà nulla). E.T. inizia il gioco con 9999 punti di energia. Ogni azione, incluso il movimento, fa diminuire i punti di energia. E.T. può usare i Reese's Pieces in una zona detta "mangia la caramella" per recuperare energia. Se perde tutti i punti di energia diventa bianco e muore. Per tre volte a gioco Elliot può apparire e resuscitare E.T., permettendo al giocatore di continuare il gioco con 1500 punti. Si guadagna un'altra resurrezione se si trova un fiore appassito. Quattro delle sei schermate esistenti contengono le grandi buche; E.T. perde dell'energia se ci cade dentro, e per uscire deve usare l'azione speciale della levitazione. Tuttavia, poiché nelle buche si possono trovare i pezzi del telefono e dei fiori appassiti, spesso il giocatore ci deve cadere dentro intenzionalmente. Quando E.T. riesce a raccogliere tutti i 3 pezzi del telefono il giocatore può chiamare l'astronave in una zona in cui è permesso compiere tale azione. A questo punto parte un conto alla rovescia, entro il quale bisogna raggiungere il punto di atterraggio nella foresta. Qui, se non ci sono umani nei paraggi, la nave apparirà e farà salire a bordo E.T.. Il gioco ricomincia da capo senza aumentare in difficoltà o subire alcune variazioni. La difficoltà può essere variata solo globalmente e manualmente tramite un'apposita impostazione. fonte:wikipedia
L.A. Noire Remastered
L.A. Noire Remastered. Il gioco risale al 2011 ma Rockstar Games ha deciso di riproporlo anche per gli appassionati del Nintendo Switch. E nonostante gli anni passati, vi possiamo assicurare che si lascia ancora giocare con molto piacere. Il gioco è ambientato in una Los Angeles del secondo dopoguerra contaminata da crimine, vizio e da droga. L.A. Noire è un vero punto di contatto tra il cinema ed i videogame. Sam Houser, il fondatore di Rockstar Games, è il produttore esecutivo, e Brendan McNamara è il direttore di sviluppo di L.A. Noire ed è stato anche direttore di The Getaway, gioco esclusivo su console Sony PlayStation 2. Il gioco è completamente free-roaming, in una Los Angeles del 1947 ricostruita fedelmente, con attenzione all'ambientazione di quel periodo, come ad esempio gli abiti della popolazione, infatti si contano almeno 150 tipi di passanti diversi. La città, insieme a Hollywood, è stata riprodotta sino ai minimi dettagli grazie a mappe, foto e video del tempo, ed è grande oltre 1.600 km quadrati, senza tener conto della zona circostante.
VIDEO