20 giochi Playstation
Giochi Playstation Classic Mini - Dopo l’annuncio di alcune settimane fa, finalmente la Sony svela la lista completa dei 20 giochi che troveremo gia' installati nella PlayStation Classic Mini, che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 3 dicembre 2018 al prezzo consigliato di €99,99. Un ottimo regalo di Natale per tutti gli appassionati di videogames. Di giochi classici durante la grandiosa era della PlayStation ne sono usciti diversi, per questo motivo la lista della Sony e' abbastanza limitata. Ecco l'elenco dei games selezionati per gli appassionati:
Battle Arena Toshinden™
Cool Boarders 2
Destruction Derby
Final Fantasy VII
Grand Theft Auto
Intelligent Qube
Jumping Flash!
Metal Gear Solid
Mr. Driller
Oddworld: Abe’s Oddysee®
Rayman
Resident Evil™ Director’s Cut
Revelations: Persona
Ridge Racer Type 4
Super Puzzle Fighter II Turbo®
Syphon Filter
Tekken 3
Tom Clancy’s Rainbow Six
Twisted Metal
Wild Arms
Ricordiamo che la console sara' dotata di 2 controller cablati dalle dimensioni originali.
Pes 2018
Pes 2018. La serie PES è ormai riconosciuta come la più realistica e intuitiva esperienza calcistica videoludica per le console casalinghe e Konami ha voluto mettere da subito le cose in chiaro con una importante serie di novità che partono dalle solide fondamenta delle ultime edizioni. La rinomata qualità del gameplay è stata ulteriormente raffinata e bilanciata per ricreare l'autenticità di questo meraviglioso sport, inclusa una velocità di gioco più realistica. Il Dribbling Strategico permette all'utente di avere un maggior controllo nella fase di possesso, con la possibilità di una migliore protezione della palla, permettendo con il semplice uso della levetta di ottenere realistici e precisi movimenti per ingannare l'intervento del difensore. Real Touch+ aggiunge una nuova dimensione al controllo della palla, con la possibilità di gestirla con tutto il corpo permettendo tocchi con diverse zone dello stesso in base al movimento imprevedibile del pallone. I calci piazzati sono stati rinnovati con un nuovo sistema di punizioni e rigori, insieme all'opzione di scegliere il nuovo sistema del calcio di avvio con un solo giocatore. Una grafica migliorata che ricrea l'autenticità del calcio, fin nei più minimi dettagli grazie al Real Capture. I benefici includono una realistica gestione dell'illuminazione degli stadi per le partite diurne e notturne e la fedele riproduzione dei campi da gioco e il tunnel degli spogliatoi grazie all’inclusione di oltre 20.000 dati raccolti al Camp Nou e al Signal Iduna Park. Il modo caratteristico con cui i giocatori si muovono, impostano il tiro e passano la palla è stato riprodotto grazie alle sessioni di motion-capture svolte da KONAMI in ambienti realistici, per dare nuova vita a tutte le animazioni in-game. I movimenti base come camminare, voltarsi e la postura degli atleti sono stati ulteriormente raffinati, mentre i modelli dei giocatori risultano ancora più vari e dettagliati, con una attenzione maniacale che si rifletterà in ogni aspetto: ad esempio, come le divise di gioco calzano su fisici differenti o la riproduzione dei tatuaggi dei giocatori.
fonte:mediaworld
Sega Flashback
Sega Genesis Flashback ha un nuovo design che ricorda la console originale Mega Drive. Al suo interno sono precaricati 85 giochi, ma darà la possibilità di inserire le cartucce originali grazie allo slot dedicato. Sono inclusi due nuovi controller wireless ad alte prestazioni, il cavo HDMI a 720p per l'alta definizione, una funzione di salvataggio, pausa e riavvolgimento per ogni gioco e, per i più nostalgici, il filtro scanline per riprodurre i videogiochi in stile retrò.
Elenco delle caratteristiche principali: Console fissa - Ingresso HDMI - Slot dedicato alle cartucce originali - 2 Controller wireless - 85 Giochi precaricati.
fonte:mediaworld