Game Over Station
La Game Over Station sara' la console che regaleremo a tutti i sostenitori del sito. Con un libero contributo riceverete a casa la mini console per poter giocare con i vostri amici ai giochi che hanno segnato intere generazioni.
Caratteristiche principali della Mini Console:
- Processore Quad-core da 1,2 Ghz
- Due ingressi USB 2.0
- Modulo WiFi
- Uscita video HDMI
- Ingresso audio
- Alimentazione da 5V
Tutti i sostenitori del sito, riceveranno:
- La Mini Console
- 2 Joystick usb
- Il cavo di alimentazione
- Cavo hdmi
- Scheda sd da 32 gb
- Un manuale
- IL box
Vai al sito https://gameoverstation.myfreesite.it per inviarci la tua donazione

The Surge
The Surge: A Walk in the Park. Benvenuto nel CREO World, il parco divertimenti per i dipendenti della CREO e le loro famiglie. Dimentica lo zucchero filato, però: il CREO World non è stato risparmiato dal disastro. Il parco si è trasformato in una trappola mortale, dove le squadre di soccorso danno di matto e i robot vagano in attesa di nuovi visitatori a cui "fare le feste". Il CREO World offre ai giocatori una serie di nuove sfide. Inizialmente sorto per celebrare la CREO e sua missione, il parco è un ambiente totalmente diverso dal resto del complesso, ricco di percorsi e segreti da scoprire. Sopravvivi alle furiose mascotte robotiche esplorando le varie attrazioni, per poi affrontare un temibile boss. Affronta questa nuova minaccia, scopri 16 armi tutte nuove, nuovi set di armature e nuovi potenziamenti con cui personalizzare il tuo stile di gioco.
fonte:multiplayer.it
Activision
Activision è un'azienda statunitense produttrice di videogiochi.Fondata il 1º ottobre 1979, è stata la prima azienda indipendente a sviluppare e distribuire videogiochi per console (in precedenza realizzati dai produttori delle console stesse). I suoi primi prodotti furono cartucce per la console Atari 2600, pubblicati tra il luglio 1980 (sul mercato USA) e l'agosto 1981 (nel Regno Unito) e ora è una delle più grandi editrici di videogiochi al mondo, dietro solo a Electronic Arts, dopo essere stata in cima alle classifiche di vendita negli USA nel 2007. Nel dicembre 2007 ha annunciato la fusione con Blizzard Entertainment controllata della società Vivendi, la Vivendi Games. La nuova società prende il nome di Activision Blizzard. Vivendi controlla il 68% della nuova società.