Pes 2018
Pes 2018. La serie PES è ormai riconosciuta come la più realistica e intuitiva esperienza calcistica videoludica per le console casalinghe e Konami ha voluto mettere da subito le cose in chiaro con una importante serie di novità che partono dalle solide fondamenta delle ultime edizioni. La rinomata qualità del gameplay è stata ulteriormente raffinata e bilanciata per ricreare l'autenticità di questo meraviglioso sport, inclusa una velocità di gioco più realistica. Il Dribbling Strategico permette all'utente di avere un maggior controllo nella fase di possesso, con la possibilità di una migliore protezione della palla, permettendo con il semplice uso della levetta di ottenere realistici e precisi movimenti per ingannare l'intervento del difensore. Real Touch+ aggiunge una nuova dimensione al controllo della palla, con la possibilità di gestirla con tutto il corpo permettendo tocchi con diverse zone dello stesso in base al movimento imprevedibile del pallone. I calci piazzati sono stati rinnovati con un nuovo sistema di punizioni e rigori, insieme all'opzione di scegliere il nuovo sistema del calcio di avvio con un solo giocatore. Una grafica migliorata che ricrea l'autenticità del calcio, fin nei più minimi dettagli grazie al Real Capture. I benefici includono una realistica gestione dell'illuminazione degli stadi per le partite diurne e notturne e la fedele riproduzione dei campi da gioco e il tunnel degli spogliatoi grazie all’inclusione di oltre 20.000 dati raccolti al Camp Nou e al Signal Iduna Park. Il modo caratteristico con cui i giocatori si muovono, impostano il tiro e passano la palla è stato riprodotto grazie alle sessioni di motion-capture svolte da KONAMI in ambienti realistici, per dare nuova vita a tutte le animazioni in-game. I movimenti base come camminare, voltarsi e la postura degli atleti sono stati ulteriormente raffinati, mentre i modelli dei giocatori risultano ancora più vari e dettagliati, con una attenzione maniacale che si rifletterà in ogni aspetto: ad esempio, come le divise di gioco calzano su fisici differenti o la riproduzione dei tatuaggi dei giocatori.
fonte:mediaworld
Game Over Station
La Game Over Station sara' la console che regaleremo a tutti i sostenitori del sito. Con un libero contributo riceverete a casa la mini console per poter giocare con i vostri amici ai giochi che hanno segnato intere generazioni.
Caratteristiche principali della Mini Console:
- Processore Quad-core da 1,2 Ghz
- Due ingressi USB 2.0
- Modulo WiFi
- Uscita video HDMI
- Ingresso audio
- Alimentazione da 5V
Tutti i sostenitori del sito, riceveranno:
- La Mini Console
- 2 Joystick usb
- Il cavo di alimentazione
- Cavo hdmi
- Scheda sd da 32 gb
- Un manuale
- IL box
Vai al sito https://gameoverstation.myfreesite.it per inviarci la tua donazione

Nintendo Mini
Il classico SNES, torna in formato Mini, con una selezione di classici intramontabili. Questa nuova console può essere collegata alle TV in alta definizione tramite un cavo HDMI incluso nella confezione e include ben 21 giochi preinstallati, tra cui classici ancor oggi richiestissimi come Super Mario World, The Legend of Zelda: A Link to the Past, Super Metroido Donkey Kong Country. Presente inoltre StarFox2, inedito fino ad oggi! All’interno della confezione questa volta troverai ben due controller, anziché uno! Potrai quindi godere al massimo, fin da subito, del divertimento multiplayer di titoli come Super Mario World, Super Mario Kart, Street Fighter II Turbo: HyperFightinge Donkey Kong Country! Anche i titoli per giocatore singolo ti regaleranno ore ed ore di puro divertimento: titoli come The Legend of Zelda: A Link to the Past, FinalFantasy III o Secret of Mana richiedono oltre 50ore per essere portati a termine! Divertimento senza fine con Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System! La confezione del Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System include, oltre alla console da gioco, un cavo HDMI, un cavo USB per alimentare la console*, 2 Nintendo Classic Mini: SNES Controller. Questa console, con la sua selezione di titoli classici, è perfetta sia per i nostalgici che per i nuovi giocatori, con giochi ancor oggi divertentissimi e attuali, sia che si voglia giocare da soli o in compagnia!
FONTE:COMET