Peggior gioco
E.T. è stato indicato da molti recensori di videogiochi come uno dei peggiori giochi di tutti i tempi. Difatti nella classifica dei 20 peggiori giochi pubblicata sul 150º numero della rivista Electronic Gaming Monthly ha ottenuto il primo posto. Anche secondo la rivista FHM è il peggior videogioco di tutti i tempi. Inoltre il programma televisivo X-Play, trasmesso su G4, gli ha assegnato il punteggio di 0/5, il punteggio più basso assegnato da quel programma, e nella classifica dei 10 più grandi fiaschi di tutti i tempi stilata da un altro programma trasmesso su G4, Filter, ha ottenuto il primo posto. Anche secondo PC World, E.T. è il peggior videogioco di tutti i tempi. Secondo alcuni E.T. è così brutto che la parte migliore è la schermata iniziale.
fonte:wikipedia
Console fatta in casa
Console fatta in casa. Un vero appassionato di videogame (del passato e del futuro) non puo' farsi mancare una console interamente realizzata in casa. Potete finalmente costruire da soli la console dei vostri sogni realizzandola con un kit ordinabile online. Farete invidia a tutti i vostri compagni di gioco. La realizzazione e' abbastanza semplice. Vi serviranno: il kit completo del mini computer Raspberry pi 3, i 2 Controller Gamepad Joystick, i 2 programmi Win32 Disk Imager e Retropie. Appena avete fra le vostre mani tutto il necessario elencato, procedete in questo modo:
- Assemblate il kit del mini computer con i Joystick;
- Aprite il programma Win32 Imager ed installate Retropie;
- Caricate i vostri giochi nella cartella Rom (dovete essere in possesso degli originali a casa)
Buon divertimento.
Mxgp 3
MXGP 3: The Official Motocross Videogame. Il Campionato del Mondo di MXGP è il maggiore campionato a due ruote di motocross. Anno dopo anno la licenza ufficiale Youthstream regala spettacolo agli appassionati dello sport del motocross, ne mantiene viva la passione e vede aumentare costantemente i suoi fan e la sua importanza a livello mondiale. Apri il gas e preparati a sfidare condizioni meteo imprevedibili e dinamiche per una competizione unica nel suo genere. Dal sole alla pioggia intensa, ogni cambiamento influirà in maniera decisa sulla visibilità e sulle condizioni del terreno, ora altamente deformabile, mettendo a dura prova anche il giocatore più esperto. Sulle piste ufficiali del campionato potrai giocare le sfide più emozionanti: fango, polvere, deformazioni dinamiche ti metteranno a dura prova mentre il suono dei motori lanciati a tutta velocità, potenziato grazie ad un engine nuovo di zecca, si fonderà con i rumori ambientali delle motoseghe.
fonte:amazon