TheC64 non solo mini
TheC64 non solo mini. - Sul sito uffciale del nuovo mini Commodore TheC64mini www.retrogames.biz/thec64/ e' apparsa una notizia spettacolare per tutti gli appassionati del famossissimo commodore 64. Pare stiano realizzando un nuovo prototipo di TheC64 con tastiera funzionante al 100% e grandezza reale. Naturalmente prima di sbilanciarci in un grido di gioia, attendiamo altre news dalla casa madre. fonte https://retrogames.biz
Destiny 2
Destiny 2, Espansione I: Maledizione di Osiride si svolge dopo la conclusione della campagna di Destiny 2, nella quale sei stato spedito su Mercurio in missione per trovare Osiride - il più potente Stregone mai esistito - per scoprire le risposte che l’umanità necessita per poter rispondere all’attacco dei Vex.
La Maledizione di Osiride aggiunge un nuovo capitolo al mondo di Destiny 2, espandendo ulteriormente l’universo aggiungendo un’inedita storia epica con personaggi nuovi e già noti, una nuova destinazione da esplorare, Mercurio e le sue Foreste Infinite, una nuova area social da visitare chiamata Faro, nuove missioni, nuovi strike, nuovi contenuti raid, nuove attività in free roaming, una missione mondiale da completare e molto altro.
fonte:multiplayer.it
Kung Fu Master
Kung-Fu Master, intitolato in versione originale Spartan X, è un videogioco arcade di tipo picchiaduro a scorrimento orizzontale sviluppato nel dicembre 1984 dalla Irem Corporation e pubblicato dalla stessa casa in Giappone e, sotto licenza della Data East, anche in occidente. Uscirono poi conversioni per molte piattaforme dell'epoca. Viene accreditato come il precursore di successo dei videogiochi picchiaduro, dal quale hanno preso ispirazione tutti i successivi giochi di tal genere; è preceduto solamente da Karate Champ che però non ha avuto altrettanto successo. Il gioco è principalmente ispirato a L'ultimo combattimento di Chen (1972), dal quale sono stati presi ambientazione e alcuni boss, e pubblicato come tie-in dal film d'azione Il mistero del conte Lobos (1984) con Jackie Chan, del quale riprende parte della trama come i nomi Thomas e Sylvia dei protagonisti e il titolo del gioco (Spartan X è il nome con il quale il film è stato distribuito in Giappone).
fonte:wikipedia